Scheda tecnica:
| Descrizione | |
|---|---|
| Tipo | aereo da collegamento aereo da ricognizione |
| Equipaggio | 1 |
| Costruttore | |
| Data primo volo | 1936 |
| Data entrata in servizio | 1937 |
| Utilizzatore principale | |
| Esemplari | circa 2 900 |
| Dimensioni e pesi | |
| Lunghezza | 9,90 m |
| Apertura alare | 14,25 m |
| Altezza | 3,05 m |
| Superficie alare | 26,00 m² |
| Carico alare | 48,5 kg/m² |
| Peso a vuoto | 930 kg |
| Peso carico | 1 320 kg |
| Passeggeri | 2 |
| Propulsione | |
| Motore | un Argus As 10 C |
| Potenza | 240 PS (177 kW) |
| Prestazioni | |
| Velocità max | 175 km/h al livello del mare |
| Velocità di crociera | 128 km/h |
| Velocità di salita | 275 m/min a 1 000 m in 4 min |
| Autonomia | 385 km |
| Tangenza | 5 090 m |
| Armamento | |
| Mitragliatrici | una MG 15 calibro 7,92 mm brandeggiabile posteriore |
| Rastrelliere subalari | per lo sgancio di mine antiuomo (Fi 156 P) |
| Note | dati riferiti alla versione Fi 156 C-1 tranne quando riportato tra parentesi |
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