Dotato di un aspetto anticonvenzionale e destinato ad equipaggiare i reparti della Luftwaffe, valutato dalle autorità militari tedesche non riuscì ad imporsi sui progetti concorrenti e di conseguenza venne abbandonato ogni suo sviluppo.
Scheda tecnica:
| Descrizione | |
|---|---|
| Tipo | aereo da ricognizione aereo da collegamento |
| Equipaggio | 2-3 (1 pilota, 1 osservatore e/o passeggero/i) |
| Costruttore | |
| Data primo volo | 1938 |
| Data entrata in servizio | mai |
| Esemplari | 2 |
| Dimensioni e pesi | |
| Lunghezza | 10,4 m |
| Apertura alare | 14,0 m |
| Altezza | 3,4 m |
| Superficie alare | 31,0 m² |
| Peso a vuoto | 1 120 kg |
| Peso carico | 1 440 kg |
| Propulsione | |
| Motore | un Argus As 10C |
| Potenza | 240 CV (177 kW) |
| Prestazioni | |
| Velocità max | 185 km/h al livello del mare |
| Velocità di crociera | 150 km/h |
| Velocità di salita | 4,2 m/s a 1 000 m in 4 min 30 s |
| Autonomia | 450 km |
| Tangenza | 5 500 m |
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