mercoledì 9 luglio 2014
La Teozoologia
Jorg Lanz Von Liebenfels (1874-1954) fu descritto come il Padre del Nazional-Socialismo. Egli combinò gli insegnamenti di Von List (Importante membro del Germanenorder, teorizzò l'idea dello Stato Ariano, abitato da una Razza Superiore germanica) con i suoi interessi di eugenetica, e creò una nuova dottrina che chiamò "Teozoologia". Alla luce di ciò, Von Liebenfels proclamò l'esistenza delle 7 Radici Razziali che si susseguirono sulla terra:
La Prima razza a svilupparsi sulla terra fu la Razza Astrale, degli esseri umani di puro spirito, la forma di esistenza più perfetta del Creato.
La Seconda fu la Razza Iperborea, che viveva in un continente ormai scomparso nell'Oceano Nordico.
La Terza razza fu quella dei Lemuri, che scomparve a causa del mescolamento con gli animali.
La Quarta Razza fu quella degli Atlantidi, che possedevano poteri psichici e vivevano in grandi città. Furono distrutti da un'innondazione.
La Quinta razza era conosciuta come "Razza della Speranza", coloro che fondarono la cultura greca.
Dalla quinta razza si svilupparono poi altri due "ceppi": gli Ariani (che però persero i poteri psichici degli Atlantidi) e quella delle "bestie", di cui non si specifica un nome preciso. Per ricreare una Razza Ariana riportandola al fulgore dell'era Atlantica, bisognava purificare il sangue degli individui attraverso rigorose leggi razziali, e bisognava abolire il Cristianesimo, che aveva distrutto l'Antico Culto Ariano. Insomma, Von Liebenfels affermava che i veri Ariani erano i tedeschi. E all'opposto vi erano gli Ebrei, una razza aliena (!!!) nemica degli Ariani.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento